Chi sono
Sonia Martini - Operatore Olistico
Professione disciplinata ai sensi della Legge 4/2013
Iscritta associazione di categoria Movimento Libere DBN
​
​
Da piccola la mia passione erano le pietre, i cristalli e gli oli essenziali, ma poi la vita mi ha portato ad essere una donna in carriera, da impiegata in un ufficio a responsabile ufficio commerciale e responsabile acquisti. Guidavo team di lavoro ma mi mancava qualcosa, così ho deciso di seguire le mie passioni per convertirle da hobby a professione.
​
Ho fatto corsi per il benessere ed il rilassamento della persona, cristalloterapia, riflessologia plantare, impiego degli oli essenziali, massaggio viso Kobido, Aromatouch Technique dove il massaggio incontra gli oli essenziali ed è ritornato il mio primo amore, che non ho fatto scappare di nuovo.
Ho finalmente ritrovato me stessa ed ho capito che quello che davvero volevo era coinvolgere altre persone attraverso percorsi con tecniche naturali, olistiche.
​
È per questo che, controcorrente ed in piena pandemia Covid 19 ho deciso di aprire il mio studio olistico per dare supporto e benessere a chi decide di affidarsi a me. La mia formazione è continua, perché una delle espressioni più importanti di questo meraviglioso viaggio che è la vita, è sicuramente l’apprendimento e la possibilità di coinvolgere i miei clienti…
​
Il mio metodo
Telefono spento o in silenzioso, luce soffusa, occhi chiusi, un rilassante sottofondo musicale... presso il centro olistico In un soffio, il tempo rallenta, si ferma per dare spazio al proprio io, per potersi ascoltare.
Ecco perché lavoro esclusivamente su prenotazione, per potermi dedicare al 100% al cliente.